Formazione D&B Audiotechnik
E’ per noi un vanto poter offrire ai nostri clienti quello che, a nostro giudizio, è uno dei migliori sistemi di amplificazione audio presenti sul mercato: il D&B AUDIOTECHINK.
Da molti anni abbiamo in casa il materiale D&B che periodicamente si arricchisce di nuovi componenti all’avanguardia. Recentemente abbiamo implementato la nostra gamma con dei nuovi sub serie V e nuovi amplificatori serie D. Abbiamo approfittato della competenza e professionalità di BH Audio, rivenditore italiano di D&B, per dedicare una giornata allo studio e all’approfondimento dei software ArrayCalc e R1.
Come parte delle tecnologie abilitanti d&b, la suite software d&b offre capacità di previsione precise insieme a soluzioni avanzate di controllo remoto e monitoraggio. Insieme, questo set di strumenti fornisce una simulazione visiva delle prestazioni previste prima di installare effettivamente il sistema, quindi fornisce senza soluzione di continuità soluzioni di controllo remoto centralizzate per la gestione completa del sistema da qualsiasi punto all’interno della sede. Avviando il flusso di lavoro d&b con i requisiti di prestazioni del sistema e la creazione della sede, la progettazione del sistema inizia con un processo di selezione, posizionamento, previsione e ottimizzazione degli altoparlanti fino a quando i requisiti di prestazioni del sistema non vengono superati. Sorgenti puntiformi, array lineari e array SUB possono essere progettati per le migliori prestazioni, con risposta in frequenza e distribuzione del livello uguali sull’intero piano di ascolto. Il software di controllo remoto R1 utilizza i dati definiti in ArrayCalc. R1 genera automaticamente un’interfaccia utente grafica per l’intero sistema. Questa interfaccia utente intuitiva offre un accesso centrale a tutte le funzioni dell’amplificatore tramite la rete remota d&b, ai controlli di gruppo e alle informazioni dettagliate sulla diagnostica del sistema e del dispositivo.